Il presidente Natale Conti si rivolge ai giornalisti pensionati in vista delle elezioni alla Casagit

29.05.2017 20:42

Cari colleghi,
dal sei giugno sono aperte le urne per l’elezione dei vertici della Casagit e per il rinnovo della Consulta regionale. Da presidente del Gruppo giornalisti pensionati della Sicilia  ritengo doveroso segnalare le candidature di due colleghi pensionati iscritti al Gruppo Giornalisti pensionati della Sicilia: Giulio Francese e Orazio Raffa.
Giulio è il fiduciario Casagit uscente e, nell’ultimo quadriennio, ha saputo portare avanti il  prezioso lavoro fatto da Gianni Pietrosanti. Siamo stato informati con continuità, il panorama degli specialisti convenzionati con Casagit si è allargato. C’è una migliore distribuzione in Sicilia dei medici convenzionati. Merita quindi la promozione a piene mani, con la raccomandazione particolare di una attenzione a comparti come Geriatria, Neurologia, Oculistica, Cardiologia, Diabetologia che sono tipici di noi giornalisti over 60. Orazio Raffa è vicepresidente del Gruppo giornalisti pensionati della Sicilia, ma anche consigliere nazionale e membro dell’esecutivo dell’Unione nazionale giornalisti pensionati nonché rappresentante Inpgi per quanto riguarda gli iscritti alla gestione separata. Ha svolto in questi ultimi anni un lavoro prezioso. Averlo tra gli eletti Casagit consentirebbe una maggiore attenzione per le convenzioni nella parte orientale della Sicilia.Nel ringraziarvi per l’attenzione che dedicherete a questa mia nota ecco

LE REGOLE PRINCIPALI DEL VOTO CHE ANDREMO AD ESPRIMERE.
Potranno essere espresse due preferenze. Saranno solo cinque gli eletti che costituiranno la Consulta regionale. I primi tre per numero di voti saranno anche delegati all'Assemblea nazionale Casagit.
Si potrà votare dalle ore 9 del 6 giugno alle ore 18 del 10 giugno, esclusivamente per via telematica collegandosi a www.casagit.it e poi cliccando su "Speciale elezioni". E' necessario il codice socio (o numero posizione socio) riportato sulla Casagit Card (o su tutte le comunicazioni inviate da Casagit, come le distinte di liquidazione) e la password spedita al socio per lettera. Sabato 10 giugno (dalle 10 alle 18) è aperta una postazione assistita per il voto elettronico presso la Consulta, nei locali dell'Assostampa a Palermo, in via Crispi 286.
PASSWORD, CHE FARE SE NON LA SI HA. Se la password non arrivasse entro fine mese nessun allarme: dal 26 maggio si potrà chiedere un duplicato al "Call center elezioni" - 06 54883333 - che fino al 5 giugno sarà attivo dalle ore 9,30 alle ore 16,30 nei giorni lavorativi. Durante le operazioni di voto - dal 6 al 10 giugno - il "Call center elezioni" sarà invece attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 18.
Nella richiesta del Socio, alla quale deve essere necessariamente allegata una copia del documento d'identità o della tessera di iscrizione all'Ordine dei Giornalisti, deve essere specificata la modalità con la quale si preferisce ottenere il duplicato, via sms o via mail, indicando rispettivamente numero di cellulare o indirizzo di posta elettronica.