Perricone entra nel Direttivo presieduto da Natale Conti. Nominati i nuovi revisori

28.11.2019 17:49

Natale Conti è stato confermato dall’assemblea tenutasi il 26 giugno scorso alla presidenza del gruppo giornalisti pensionati della Sicilia. Il direttivo risulta così composto: Natale Conti, presidente, Orazio Raffa (confermato), che riveste la carica di vice presidente, Luigi Tripisciano (confermato) che sarà il segretario, Fausto Galati (confermato) che resta il Tesoriere del Gruppo.
Il direttivo è completato inoltre dai colleghi Claudia Mirto, Luigi Andò (confermati), Gianni Pietrosanti, Roberto Leone e Gaetano Perricone (Cesare Giorganni, che il 26 giugno era stato eletto membro del direttivo, In data successiva all’assemblea, per motivi non inerenti alla sua presenza tra gli iscritti al gruppo pensionati e quindi al direttivo, ha ritenuto di dimettersi e all’interno del direttivo del gruppo pensionati è stato sostituito da Gaetano Perricone, primo dei non eletti). Rappresentante dei soci aggregati è stata confermata la collega Annamaria Corradini, vedova del compianto collega Bent Parodi.
L’assemblea ha provveduto anche a nominare i nuovi revisori dei conti. Il collegio risulta composto dai giornalisti pensionati Gaetano Sconzo (confermato), Francesco Marotta e Franz La Paglia. Nella prima riunione del collegio, l’11 novembre Francesco Marotta è stato eletto presidente dei revisori dei conti.

Gaetano Perricone